Si comincia!

Eccomi qua! Sabato pomeriggio…mi sono svegliato da 3 ore ed ora ho un po’ dell’agognato tempo da dedicare a me stesso, cercando di “coccolarmi” nella mente e nello spirito per rigenerare tutte quelle energie, sia fisiche che mentali, che una settimana di lavoro mi ha “succhiato”.

La sensazione, quella di stare qua, davanti al monitor del mio pc, ascoltando Eddie Vedder in uno dei suoi ultimi capolavori (la colonna sonora del film “Into The wild” diretto da un immenso Sean Penn), è alquanto strana. Non sono abituato a scrivere di me…non sono granchè abituato nemmeno a scrivere…ma come ho detto nella primo post di questo blog, quest’ambiente voglio che sia un laboratorio di introspezione, e così sarà!

~ di Massimiliano Tessaris su sabato 31 maggio, 2008.

3 Risposte to “Si comincia!”

  1. benvenuto nel mio piccolo mondo della follia… che il caos sia con te!

  2. Ciao Gil! A volte, la follia è il serbatoio della genialità! =0)

  3. Un blog è sempre un’ottima occasione per far luce dentro di se.
    Per comprendersi meglio e al tempo stesso permettere agli altri di andare oltre a quello che fino a poco prima era celato perchè nascosto sotto strati di insicurezza.
    Ho sempre detto che vali molto. Che dentro di te c’è un universo magnifico.
    Mi spiace un pò poterlo comprendere solo adesso..
    Però sono felice per te e sono orgogliosa per questa tua scelta!
    Per citare Matteo (Ohi ragazzo ormai rientri nei miei ndr!!!!! ) : “Che il caos sia con te!”
    isa
    Un bel modo per arrivare ai tuoi pensieri

Rispondi

 
