Fine settimana

Eccomi arrivato all’ultimo giorno lavorativo della settimana….adoro il venerdì, è il giorno della settimana che preferisco…sai che di fronte a te ti aspettano 2 giorni di relax!!!! Sabato (domani) però, la sveglia sarà presto ugualmente perchè vado a fare il babysitter a mio nipote Matteo…che esserino speciale…mi ricordo che nel febbraio dell’altro anno, quando sono andato all’ospedale infantile dove era nato, appena entrato nella stanza di mia sorella, l’ho visto, ci siamo scrutati a fondo e…ho pianto come un vitello dall’emozione e dalla gioia (mentre credo che lui ridesse dentro alla vista di un omone grande e grosso come me, che era ridotto ai minimi termini dall’emozione). E’ una sorpresa quotidiana, ogni giorno impara qualcosa di nuovo e lo stragli accanto nella sua crescita ritengo che sia per me un privilegio! Così, nonostante la sveglia presto, domani la giornata inizierà nella maniera migliore che avrei potuto sperare, insieme alla luce dei miei occhi! VIVA LO GNAPPO!!!!!!

Gli occhi che ridono

Gli occhi che ridono

~ di Massimiliano Tessaris su venerdì 6 giugno, 2008.

Una Risposta to “Fine settimana”

  1. […] al mare della stagione! Precoce no? Insieme a mia sorella, Stefano il cuo compagno e…LO GNAPPOOOOO!!!! Ho capito che l’elemento naturale di Matteo è il mare! In acqua alta con me, ci è […]

Rispondi

 
