…prevedo una lunga nottata…

Ho cominciato a lavorare alle 14…ma finirò a notte inoltrata…alle 21 viene in azienda l’elettricista per sostituire il quadro elettrico della Sala Server…aiutoooooooooooooo!!!!!

🙂

~ di Massimiliano Tessaris su lunedì 9 giugno, 2008.

Una Risposta to “…prevedo una lunga nottata…”

  1. beh… io sono una nottambula ed è capitato pure a me di finire a tarda notte di scrivere articoli per il giornale per cui scrivo 😛 io mi concentro meglio la notte! Beh… magari per altri può non essere altrettanto piacevole lavorare di notte immagino 😀
    Ad ogni modo spero che il tuo lavoro sia stato abbastanza piacevole e ti abbia nnoiato e stancato poco! 😉
    Ti ringrazio per il commento che hai lasciato da me… eh sì… anch’io penso che esser genitori sia un mestiere molto difficile e delicato (sebbene io non abbia ancora avuto il piacere di provare quest’ebrezza!) e sono grata ai miei per aver svolto così meravigliosamente il loro “mestiere” di genitori…non avrei potuto desiderare di meglio.. ho amato e amo il loro modo di essermi madre e padre, il loro curarsi di me e il loro affetto, sincero e disinteressato sempre. Chissà se son stata e sono una figlia altrettanto valida.
    Ti lascio i miei saluti… passa pure da me quando vuoi. Un salutone… Noemi dell’Isola che non c’è

Rispondi

 
