Anche stasera….

…devo assistere ad un intervento sul quadro elettrico della sala server in azienda….Speriamo bene….! Dovrebbe, in ogni caso, essere meno “impegnativo” rispetto a quello di due sere fa.

Sto ancora cercando di riprendermi dalla cena luculliana di ieri sera…mannaggia…non ho più vent’anni….devo fare i conti con l’ineluttabilità del passare del tempo…

Si avvicinano le ferie…le agognate ferie estive…! Le trascorrerò a Rovigno, un bellissimo paesino in Istria con Lenzo e Isabella. Non vedo l’ora!!! Un mare bellissimo, tanto relax, un’ottima compagnia, qualche buon libro e tanta buona musica…speriamo che ste due settimane che mi separano dalla Croazia passino in fretta.

Annunci

~ di Massimiliano Tessaris su mercoledì 11 giugno, 2008.

Una Risposta to “Anche stasera….”

  1. Ho appena finito di fare i conti per la denuncia dei redditi 2007. Sono 53.400 euro lordi. L’appartamento è composto da tre stanze 3,80×3,80 m disposte lungo un corridoio, più una cucina 3,80×2.50 e un identico bagno. Una volta entrati, tutte stanze sono sulla sinistra; sulla destra ci sono, lungo il corridoio, due finestre. Il mutuo è 800 euro al mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: