Sensazione

Ragazzi, giungo a 36 anni a scoprire una banalità:
LA LIBERTA’ NON HA PREZZO!!!!!!
Invece di scrivere di “forzieri da depredare” e di “copioni da recitare” sono qua a godermi la libertà!!!
Anche se, come dice una persona per me molto speciale: “Questo concetto è una medaglia che da un lato ha scitto: libertà, e dall’altro: solitudine” sono qua a rimirare questa medaglia e mi sento vivo se la guardo da un lato, e sereno se la guardo dall’altro.
Era un bel po’ di tempo che non mi sentivo così bene…almeno 2 anni….

Facendo riferimento all’ultimo post qui soto (azz mi autocito!!!), manca un “Fanculo”, ma per pietà e decenza ho volutamente glissato. 😉

~ di Massimiliano Tessaris su venerdì 20 giugno, 2008.

Rispondi

 
