Notte fonda

Notte.
Fonda.
Sonno….zero…
Mi sono messo al pc ad ascoltare un po’ di musica, ho aperto il mio HD da 300 Gb e quello che mi capitava sotto gli occhi ho inserito nella playlist per questa
notte
fonda…
Queste sono le ore che preferisco, silenzio, solo io, i miei pensieri e qualche “amico” in cuffia che mi canta i cazzi suoi in meniera più o meno poetica…ora sto sentendo Eddei Wedder che mi sta coccolando con la sua dolce malinconia… poi arrivano i System of a Down che mi schiaffeggiano il viso e la mente, ma è un “dolore” che mi piace…sarò sadomaso? 🙂
La solitudine sta incominciando a farsi sentire, ma fa parte di quella medaglia di cui ho scritto qualche post fa’, quindi l’accetto di buon grado e mi lamento qui con voi…posso vero..?
Oh, è arrivato Elio con Tapparella! …no degluttirò questa amarissima aranciataaaaaaa… 🙂
Ero a cena dal Cobra dove abbiamo vosto insieme “Il senso della vita” dei Monty Python, era un bel pacco d’anni che non vedevo quel film, ed è stata una bella sorpresa, c’erano alcune scene che avevo totalmente dimenticato…un film a dir poco geniale, pazzo, senza alcun senso in molte sue parti, ma geniale per questo.
…I will, lay me down, in a bunker, underground… chi saranno? Ah si, sono i Radiohead…mitici!
Fight the power!! Si…la fa facile il cantante dei Public Enemy, incita la gente con frasi cariche di energia ed in sottofndo si sente un campionamento dei Jackson Five… 🙂 Geniali anche loro…chissà che fine avranno fatto?
E con questo quesito angusto che non vi farà dormire la notte (se non dormo io…!) vi lascio.

~ di Massimiliano Tessaris su martedì 24 giugno, 2008.

Rispondi

 
