Ferie pinerolesi

Ciao a tutti!

Ora mi trovo a Pinerolo, sono venuto a trovare mio padre e la sua famiglia, Patrizia, sua moglie, Laura e Alessandro i miei due meravigliosi fratellini.
Il tutto è all’insegna del relax e del recupero delle energie perdute nelle settimane lavorative. Oltre a tutto, poco prima di partire per le ferie, ho saputo che il mio collega Alex si era licenziato e la sua ultima giornata di lavoro è stata lunedì scorso…al mio rientro quindi mi aspetta un bel po’ di lavoro (il mio, e buona parte di quello che faceva Alex)…prevedo un periodino alquanto intenso…
Mi scuso con voi per la mia recente latitanza, e vi prometto che sarò nuovamente operativo quantoprima!

~ di Massimiliano Tessaris su mercoledì 2 luglio, 2008.

Una Risposta to “Ferie pinerolesi”

  1. Commento rigorosamente Off-topic….
    Scusa ma mi sono accorto solo ora che avevi lasciato un commento sul mio blog… 😉

    Che dire, niente, tranne che sono felice di aver incontrato un altro appassionato, anzi estimatore, dei MUSE….

    Ciao!

Rispondi

 
