Un Ligure in Belgio

Da lungo tempo seguo il blog di Davide “Diverremo tutti magrissimi”, un astronomo ligure che vive e lavora in Belgio, da dove ogni tanto, “butta l’occhio” verso la Madrepatria e ne stilla delle analisi ricche di ironia e lucidità.

Era da diversi mesi che Davide non scriveva più ed io incominciavo a preoccuparmi, ed invece rieccolo qua on-line, con le sue pillole di vita vissuta da un ricercatore con le vicissitudini obbligate delle sua situazione, il suo spiegare l’OpenSource, le sua analisi politico-economiche diverttenti ed edificanti. Sono felice di poterti rileggere, bentornato Davide!!!

~ di Massimiliano Tessaris su mercoledì 16 luglio, 2008.

5 Risposte to “Un Ligure in Belgio”

  1. Ciao grazie della visita e del commento! Prendo anch’io nota del tuo blog 🙂

    sara

  2. Grazie per il consiglio, ma a dir il vero io non ho ancora Firefox 3… e a questo punto attenderò tempo e tempo prima di sperimentarlo! Domani comunque faccio una verifica, magari se l’era solo presa perchè ero al lavoro di sabato 😛 …

  3. Oh, grazie della citazione carissimo!

    A dire il vero ero un po’ triste per via del risultato delle elezioni, ma mi sa che ci ho fatto la scorza!

    Ora vado a farmi un altro gelato all’azoto!
    Ciao!

  4. Azoto e Banane…
    Mitico!!!! 🙂

  5. evviva la ricerca.
    evviva i concorsi.

Rispondi

 
