Paper CD Case

Vi è mai capitato di masterizzare un cd e, siccome avevate comprato uno spindle di cd vergini senza custodie,
non sappiate dove metterlo per trasportarlo o regalarlo? Beh, la soluzione c’è ed è una soluzione fantasiosa, creativa, utile, e divertente! 🙂

~ di Massimiliano Tessaris su martedì 29 luglio, 2008.

8 Risposte to “Paper CD Case”

  1. gran bella idea!! me la ricorderò in caso di mancanza di custodie per cd 🙂

    (Max, ma sei tu quello che mi chiese il permesso per usare la foto della caffettiera?)

  2. Grazie, anche a me è piaciuta l’idea! No, non sono io, ma un omonimo.

  3. carinissimo! la proporrò in ufficio (dove si ostinano a prendere i cd senza custodie e poi a pretendere che me ne inventi io!!!)

  4. E’ una idea troppo carina! Grazie!!! In maniera ben più rudimentale l’avevo sperimentata anche io!
    In attesa di giornata più fresche, beccati il mio saluto caloroso! 😉
    princi

  5. maagicoooo!!!!
    …e complimenti per il blog!

  6. @Princi Grazie, e bentornata! 🙂
    @Rosy Ti ringrazio Rosy!
    @Sara Hahahah!!! E’ vero, quello delle custodie è un problema diffuso!!! 🙂

  7. geniale, d’ora in poi lo userò!

    È al secondo posto dopo il video giapponese su come piegare le magliette!

  8. Grande anche il video per le magliette!!! 🙂

Rispondi

 
