Quando meno te lo aspetti…

Doveva essere una serata piacevole tra amici, Sandro compiva i suoi 27 anni e volevamo festeggiarlo alla nosta maniera (americani, prosecco e birra 🙂 ). Dopo gli affettuosi benvenuto e gli abbracci del caso, esco un attimo a fumarmi un Lucky Strike Silver e mi sento chiamare… “Max!!!

” Mi giro e ti vedo…porca miseria, che tuffo al cuore! Sei bellissima…è come se, i quasi 10 annni che ci ahnno tenuti lontani non avessero lasciato alcuna traccia sul tuo viso stupendo. Ci abbracciamo…abbracci sempre bene, mentre ti stringo ti sento, sei lì abbracciata a me…miiiiiiiiiiii!!! Quante volte la mia mente è volata verso di te in questi anni… Mi chiedevo come stavi , che facevi, se eri felice o meno, se il tuo magnifico sorriso splendeva ancora sul tuo viso amabile…e mentre pensavo a ciò, senza accorgemene, un sorriso mi si stampava in volto. Una sera, un 6 dicembre ics di un anno ics, eri lì, e mi stavi abbracciando! Incredibile!!!! Ora non so se ci rivedremo ancora, se avremo la fortuna che le nostre strade camminino ancora una volta parallele, guardandosi l’una l’altra e amiccandosi, ma quello che ho provato in quell’istante, mi ha fatto capire che il mio cuore c’è ancora. Il mio cuore c’è ancora. Il mio fottutissimo cuore c’è ancora (nonostante i vani tentativi di una megera semi -alcolizzata e con gravi turbe psichiche, che per tre anni ha cercato di ucciderlo)!

…e scusate se è poco…! 🙂

~ di Massimiliano Tessaris su domenica 7 dicembre, 2008.

4 Risposte to “Quando meno te lo aspetti…”

  1. Oh che storia poetica!!!!

  2. 🙂

  3. fantastico! questo post è ME-RA-VI-GLIO-SO!
    hai visto che non serviva a niente diventare misogino? tutto passa e non nell’attesa non c’è niente di meglio che lasciarsi trasportare da pochi intensissimi e inaspettati minjuti… buon lunedi!

  4. @Aury Si, in effetti, come quasi tutto, è solo una questione di tempo…! =0)
    Ora, come ho scritto, non so se quel fortuito reincontro avrà degli svolgimenti, ma nemmeno mi interessa, quello che volevo sapere, l’ho saputo: sono ancora capace di provare determinate cose…nonostante tutto!
    Un abbraccio Aury!

Rispondi

 
