Moo Mini Cards

Qualche tempo fa’, leggendo una delle mie inesauribili fonti di ispirazione qual’è il blog del Lazza , avevo letto un suo post nel quale parlava del sito Moo sul quale si possono ordinare dei “mini biglietti da visita” decorandoli da un lato a piacimento. L’idea mi ha intrippato subito, così mi sono deciso, ho creato le mie Mini Card e le ho ordinate. Oggi mi sono arrivate. Ho una parola solo per definirle: STRATOSFERICHE!!!!!

Tesm@ Moo MiniCards

Tesm@ Moo Mini Cards

Si tratta di “mini” biglietti da visita personalizzabili, sui quali da un lato scrivi le solite info dei biglietti da visita, mentre sull’altro puoi sbizzarrirti ad inserire immagini a tuo piacimento, o personalizzate, facendo l’upload di foto tue (come ho fatto io attingendo al mio account di Flickr) o usando un’infinta scelta di immagini che il sito fornisce.
Visitatelo, troverete un sacco di idee valide per le soluzioni grafiche che cercate.

Tesm@ Moo Mini Cards

Tesm@ Moo Mini Cards

Come ha fatto il Lazza, mi metto a disposizione di chi interessato offrendo dei buoni sconto del 15% per chi effettua il primo ordine su Moo.com. Se interessati, contattatemi in privato.

~ di Massimiliano Tessaris su mercoledì 19 agosto, 2009.

3 Risposte to “Moo Mini Cards”

  1. Sono contento che hai colto l’occasione. 😀 Molto belle le tue (e sicuramente più originali… visto che io non sono un fotografo e non avevo immagini decenti).
    Anche la custodia rigida mi affascina parecchio. Io alla fine avevo preso quella in lana (credo) ma è più che altro carina invece che pratica.

  2. Davvero una bellissima idea quella delle Mini Cards, sono più “sfiziose” rispetto al tradizionale biglietto da visita, ed in più le vie per customizzarli sono davvero moltissime!
    Grazie ancora Lazza per la dritta! 🙂

  3. Strepitose: il modo migliore per farsi ricordare dai potenziali clienti quando gli altri bigliettini da visita se va bene finiscono nel cassetto!
    Le sto usando anche io, ho scritto le mie impressioni qui: http://rp9.it/Biglietti_Visita

Rispondi

 
