Villach Photowalk

Grazie al mio “compagno di merende fotografiche” Alfred (grazie Alfred!!!!!) sono venuto a conoscenza di una splendida iniziativa di un gruppo di “amanti della fotografia” austriaco.Si tratta di una “camminata fotografica” a Villach e dintorni con ritrovo alle 15 davanti alla chiesa di San Nicola sabato 5 Settembre 2009. In pratica si girovaga per Villach cercando di “catturare” le immagini dalle quali si è attratti. Io trovo che sia un modo di passare un pomeriggio/serata in maniera divertente. Io ci sarò! E voi?

Villach Photowalk

Villach Photowalk

Se volete avere maggiori info, basta cliccare sulla foto soprastante.

~ di Massimiliano Tessaris su venerdì 28 agosto, 2009.

5 Risposte to “Villach Photowalk”

  1. Hi!

    Thanks for sharing the information for our photowalk!

    Sorry, that I have not written you back on photowalk.at, but till yesterday I had no internet because of a flash that crashed my modem 😦

    It would be really cool if you have the time to come 🙂

    See you next week!

    greets

    Christian

  2. Hi Christian! The Photowalk is an amazing initiative and i’ll be glad to partecipate it.
    Thank you for your ride here!
    See u at 5 sept!!!

  3. ma sei così vicino a vienna? io ci verrei ma sono u po troppi km…. uffa!!!

  4. ah trieste… ecco svelato il mistero! che bella che è ci sono stata qualche anno fa.
    baci!

  5. Anch’io la trovo favolosa, ma io…ebbeh… sono un po’ di parte! 😀
    Al ritorno da Villach posterò le mie foto su Flickr, quindi se vuoi vedere ciò che vedrò sabato, passa di là!
    Smakkkk!

Rispondi

 
