Call of Duty – Modern Warfare 2 – Novità…pessime…

Pare che il team leader della IW, responsabile del progetto Modern Warfare 2, abbia deciso in maniera perentoria di eliminare i PC gamers che erano interessati all’acquisto del gioco la cui uscita è prevista per la prima decade di novembre, implementando una piattaforma on line degna di una console (bleah…!). Niente più server dedicati, niente più clan servers?

Sentiamo cosa ne pensa Adolf….:

Anche lui era un PC gamer! 😀

Per firmare la petizione (che io ho firmato) affinchè la Infinity Ward ritorni sui suoi passi, clicca qui . Ora che sto scrivendo, siamo a quota 35479 firme. Se 35479 persone non compreranno il gioco finchè non verrà data la possibilità di avere un dedicated server, la IW perderà un bel po’ di soldini. L’enorme successo della serie Call of Duty è dovuto alla sua giocabilità, alla sua qualità, ed alle migliaia di PC gamers che l’hanno sostenuta (io ho TUTTI i cd e DVD originali)….se tale sostegno viene a mancare, la IW si ridurrà a produrre versioni moderne di PacMan…beh, se lo merita.

Che devo dire…? Intanto ho acquistato il preorder di Left 4 Dead 2…e mi butterò su quello, insieme al mio clan! E poi chissà…Battlefield? …vedremo…

P.S. Infinity Ward….vergognatevi!!!!

~ di Massimiliano Tessaris su lunedì 19 ottobre, 2009.

Rispondi

 
